martedì 31 maggio 2011

ieri grande allenamento e sabato running

dunque partiamo dall'inizio... sabato mattina mi sono pesata e la bilancia segna 66... Dio che soddisfazione... mmmhh la goduria che sto provando a rimettermi pantaloni che non mettevo da due anni impolverati nell'armadio è immensa... il rimettermi magliettine che fino all'anno scorso erano off limits a causa di braccione elefantiache stile braccio di ferro non ha prezzo... il guardarsi allo specchio e ritrovare un barlume di armonia in questo corpaccione è una sensazione magnifica!!!
Sabato sono andata a correre alle 2 sotto il sole cocente... al 21mo minuto stavo per svomitazzare tutta l'insalatona mangiata per pranzo (rigorosamente verde e piena di nitrati visto che sto facendo la dieta tisanoreica e sono nella fase intensiva quella dove non sono concessi nemmeno pomodori e carote!!)... onde evitare che mi ritrovassero dopo qualche ora accasciata su me stessa ho smesso di correre e ho camminato fino a casa... vabbè sarà per sabato prossimo
Domenica ho fatto la wii fit: step con pesetti ale braccia e 20 minuti di corsa
Ieri di nuovo wii fit: step e puff (volevo fare più fatica) e pesetti... più esercizi muscolari...
Ho cambiato l'obiettivo e ho stabilito di perdere 6 kili entro 3 mesi... Con l'obiettivo precedente dovevo perdere 5 kili entro agosto... adesso ho aggiunto un altro kilo da perdere all'obiettivo iniziale!!
ahhh che soddisfazione!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento