giovedì 19 maggio 2011

stasera si riprende

sono passati 37 gg dall'ultima volta che ho fatto la wii fit... è passato un mese dall'ultima volta che ho scritto... siamo stati in vacanza e venerdì 13 maggio (data funesta!!) ho iniziato la dieta tisanoreica!! praticamente potrebbero rinominarla la dieta Auschwitz... non si mangia quasi nulla se non verdure verdi (e non osate mangiarne di colorate perchè vanificherete il digiuno), carne o pesce (e io sto facendo un'eccezione alle mie intenzioni vegetariane vabbè rimaderemo), e i papponi tisanoreici... però... però... però... in una settimana ho perso 3 kg.. sicuramente sono solo liquidi... sicuramente cari lettori mi direte che li riprendo tanto velocemente quanto il tempo che ci ho messo a perderli ma... che goduriaaaaa che goduriaaaaa vedere l'ago della bilancia che va giù giù giù!!!!
stasera ho fatto la wii... 17 minuti di esercizi muscolari... ho perso 1,6 kg dall'ultima volta che mi sono pesata... ahhhh che soddisfazione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento