domenica 18 settembre 2011

ferie e altri disastri vari

il 24 giugno ho raggiunto i 64 kili... poi un mese di vacanza a luglio coi bambini.. bagordi più o meno tutte le sere... ma d'altro canto se una è in ferie è in ferie... agosto... e che mi metto a dieta d'agosto?? col ferragosto di mezzo??? per rimediare ho corso... ho corso tanto.. mi alzavo alle 6.30 per 3 gg alla settimana e correvo... correvo correvo che sembravo Forrest Gump... ho corso fino a 65 minuti... a fine agosto mi stavo preparando per andare in ufficio ad una riunione di venerdì pomeriggio alle 2.30... alzo la gamba sinistra e sento il legamento collaterale (quello che mi ero danneggiata sciando nel 2001) che fa la "ceretta" all'osso femorale... ho zoppicato per tre giorni, adesso sto meglio, ma mi sento grassissimaaaaa!!
domani si ricomincia con la tisanoreica e non ho nemmeno il coraggio di pesarmi visto che lo vedo anche dallo specchio che sono ritornata grassa.. almeno mi sembra... comunque domani non voglio sapere quanto peso... nel frattempo scorsa settimana 3 gg a Milano per lavoro divertentissimi (ho rivisto vecchi amici e colleghi ed ho magnato e bevuto come un maiale da macello)... mio figlio oggi ha detto la prima frase compiuta... ha visto suo papà sulla tazza del wc... lo guarda e dice "babbo cacca!!!" evvivaaaaaa parlaaaaaa!!! si tratta sempre di una frase di merda come si suol dire ma è una frase di senso compiuto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento