martedì 19 aprile 2011

ancora non ho ripreso a pieno ritmo

in questo periodo ho mangiato più carboidrati... so che sono ingrassata... nel frattempo il piccolino sta iniziando oltre che camminare bene (un po' alla charlie chaplin ma va bene comunque) a parlucchiare.. se gli dico "uno due..." lui dice "teeee"... poi si mette il telefono all'orecchio e dice "pottoooo"... al nido dicono che è troppo avanti di stimolarlo perchè parlerà presto... oggi al nido ha fatto ridere tutti... erano seduti al tavolo a mangiare, lui in mezzo ai suoi due compagnetti... uno dei due voleva prendere il piatto all'altro e glielo tirava, l'altro cercava di riprenderlo.. ad un certo putno il mio amorino ha preso quello che c'era nel piatto e si è messo a mangiare aprendo la bocca e uardando i suoi compagni e indicando il cibo... i maestri hanno riso per un'ora!!!
che ridere!! come vorrei essere lì... nel frattempo la mia bimba più grande è più amorosa con me... quant'è dolce... oggi si ricordava di una storia che avevo inventato l'altra sera su due piedi sulla Pimpa...
purtroppo la sorella di mio marito oggi è stata operata e quello che hanno trovato non è per niente confortante... sono sgomenta, allibita, basita, non riesco a capacitarmi e sono terrorizzata da quello che succederà fra poco... adesso mio marito è andato a trovare il cognato per avere maggiori informazioni... voglio credere che tutto questo sia frutto di errore di interpretazione di quello che hanno detto i medici...

Nessun commento:

Posta un commento