venerdì 8 aprile 2011

dunque dunque riepilogo della settimana

ho fatto la wii fit lunedì dopo un week end mangereccio e vi dirò cari lettori che sono dimagrita 1,4 kg dall'ultima pesata... in totale da inizio wii fit ho perso 2 kg e qualcosa... ovviamente la mia gioia immensa è stata immediatamente stroncata dalla wii fit che, oltre ad avermi cazziata perchè erano 16 gg che non facevo attività, mi ha detto che se continuo così non raggiungerò l'obiettivo di -10 kg entro agosto... mi ha anche suggerito di modificare la data dell'obiettivo.. come ci sono rimasta male... io però sono ostinata e ho deciso di tentare di rispettare la data dell'obiettivo... il giorno dopo questa profonda delusione ho fatto Billy Bootcamp... che fatica disumana... domani che è sabato vorrei andare anche a correre... vediamo se i miei bambolotti zuccherini me lo permettono visto che sono entrambi mezzi e mezzi (il piccolo sotto antibiotico e la grande con un inizio di otite) vediamo vediamo

Nessun commento:

Posta un commento