domenica 3 aprile 2011

altra settimana di sciopero da wii fit

ma al lavoro è andato tutto bene... quindi visto che è andato tutto bene mi godo un meritato riposo fisico!!! la prossima settimana si ricomincia!!! Farò tutte le sere o Billy Bootcamp o la wii fit!!! E sfodererò i miei pantaloni dimagranti benactiv!! e se mi girano vado pure a correre la mattina alle 6.15 con la mia vicina di casa!! nel frattempo, nonostante lo sciopero fisico di queste due settimane sulla mia bi,ancia venerdì pesavo 69 kg!! ahhh che soddisfazione... sì bè, direte voi, che pesare 69 kg sia un a soddisfazione non è proprio il massimo della vita!!! ma per me lo è!!!!!!! Quindi la prossima settimana dieta bilanciata e ginnastica tutti i giorni!!!!!!!!!!
PS e poi, miei cari lettori, vi volevo comunicare che il mio nanerottolo di 12 mesi e mezzo... HA INIZIATO A CAMMINARE DA SOLO!! Che notizia fantastica!! Dopo pochi passi si butta giù ma comnque cammina!!! Bellissimo!!! Stupendo!!!

Nessun commento:

Posta un commento