sabato 8 ottobre 2011

domenica scorsa ho toccato i 62 kili

peso che non raggiungevo dal 1997!!!! che soddisfazione!!! tutto merito della dieta tisanoreica che però diciamocelo... mi ha veramente stufata...
adesso basta non ne posso più.. adesso cercherò di darmi un contegno da qui a natale... poi a natale non ci sono regole (se si chiamano feste devono essere festeggiate a modino) magno quel che mi pare!!!
e poi a gennaio si ricomincia a stare a dieta... adesso basta... il mio obiettivo erano i 64 kili... sono andata oltre... adesso l'obiettivo deve essere tonificare il flaccidume che ho addosso e se anche metto su qualche kilo pace l'importante è non tornare ai livelli da cui sono partita!!!! la prossima settimana ricomincio anche la wii fit per tonificare un po' i muscoli!!! il personal trainer mi cazzierà come non mai... sarà da giugno che non la faccio!!! nel frattempo è tornato il freddo... menomale che fra 6 mesi è primavera!!!!!!!
nei prossimi giorni farò un po' di sano shopping visto che i miei vestiti invernale, posso dirlo urlandolo ai quattro venti, MI STANNO TROPPO LARGHIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
ahhhh che soddisfazione!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento