mercoledì 19 ottobre 2011

esperienze di matrimoni con i miei figli

- settembre 2007 la mia primogenita aveva nemmeno 3 mesi. Io dovevo fare la testimone di nozze, avevo 16 kili in più dopo il parto e un seno taglia 7ma (sì settima!!) perchè allattavo mia figlia che era urlona e insonne... dopo aver cercato di contenere le crisi isteriche della sposa che non voleva che portassi mia figlia di nemmeno 3 mesi al matrimonio (secondo lei dovevo lasciarla a mia madre... sì la bimba di quasi 3 mesi allattata al seno 1 ora sì e l'altra pure dovevo lasciarla a mia madre per due gg perchè il matrimonio era lontano dalla mia città), arrivo al matrimonio con un vestito taglia calibrata (visto che non mi erntrava più nulla) e per l'ora della messa sentivo mia figlia fuori che ululava in braccio a mio marito.. tutta la cena mia figlia ha strillato e nemmeno la tetta riusciva a calmarla... non mi sono goduta un secondo e sono tornata in hotel distrutta;
- matrimonio di mia migliore amica luglio 2009, anche qui io testimone... mia figlia duenne e io incinta con nausee... la messa tutto ok... al ristorante mia figlia correva ovunque e io dietro che però pesavo 16 kili in meno rispetto a due anni prima e comunque mia figlia duenne era molto meglio che mia figlia tremesenne strillona... dopo che ho mangiato metà cena perchè mia figlia correva a destra e sinistra e non ho scambiato due chiacchiere con nessuno ho deciso che dovevo addormentarla sul passeggino... così mi sono messa a camminare per la villa con lei in passeggino che finalmente dopo 1 ora circa di dondolamenti e camminamenti si è stecchita fra l braccia di morfeo... io sono arrivata almeno a potermi godere il dolce e ho potuto scolarmi lo champagne in santa pace;
- matrimonio di amici giugno 2011: a parte il seno che mi arriva alle ginocchia e quindi l'abitino succinto con reggiseno incorporato non aiuta per niente il mio look visto che mi ritrovo le coppe del reggiseno sul mento mentre le mie tette vagano a ciondoloni all'altezza della mia panza, mi sento in forma e carica!! mia figlia quattrenne è uno spettacolo... gioca e sta con le animatrici... il quindicimesenne invece è un po' rompiballs... corre ovunque, scoppia i palloncini, tira le tovaglie degli aperitivi, fa le boccacce ai camerieri, strappa i capelli a chiunque gli capiti sotto tiro, si infila in bocca tutto ciò che si trova davanti sia esso commestibile o meno... a tavola mia figlia vuole starsene al tavolo con gli altri bimbi e le animatrici... per un attimo mi rammento il matrimonio del 2007 con la sposa isterica che mi odia e mia figlia che urla e ulula forse per fare un dispetto alla sposa poco amante dei bambini e mi viene da pensare che la mia quattrenne ora è veramente un gioiello!! Poi poso lo sguardo su quel demonio di suo fratello e faccio in tempo a gridare "noooooooooo!!!!" perchè lui si è tirato addosso una sedia... guardo l'orologio e mi rendo conto che lui a quest'ora starebbe già dormendo da due ore... così lo carico sul passeggino e inizio a griovagare per tutta la villa nella speranza che lui si addormenti e nella speranza di poter anche io mettermi a sedere e scambiare almeno una parola in santa pace con mio marito....
Conclusione... forse i prossimi matrimoni che mi godrò saranno quelli dei miei figli (sempre se sarò ancora viva e sempre se loro lo vorranno)

Nessun commento:

Posta un commento