mercoledì 19 ottobre 2011

ho ricominciato ad andare in quell'inutile posto chiamato FIGURELLA

In effetti mi avanzavano ancora 16 lezioni e visto che mi sono costate un occhio della testa ho deciso di richiamare la mia Personal Trainer e finire quelle cavolo di lezioni... ho iniziato lunedì e con rammarico ho scoperto di pesare 66 kili... direi che il passaggio dai 62 kili del 2 ottobre ai 66 kili del 17 ottobre implicano l'aver guadagnato in sole 2 settimane 4 kili... ammazza... certo domenica scorsa ho fatto una cena cinese sperimentale spettacolare con alcuni amici indi per cui con tutte quelle salsine AGLODOLCI mi sono ploplio sdata... gli involtini PLIMAVELA elano deliziosi... mi sono stupita di me stessa... i LAVIOLI al vapole elano spettacolali!!!! Tutto fatto con calne chianina doc (non chianina di pechino ma chianina chianina) e cinta senese (non cintang seneseng ma CINTA senese proprio senese!!!)... il LISO alla Cantonese ela velamente squisito.. insomma sono cinese inside!!!
A prescindere... probabilmente in queste due settimane mi sono sdata... oppure ho digiunato troppo le settimane antecedenti al 2 ottobre... comunque oggi sono tornata da Figurella ed ero 65 kili... bo... vediamo la prossima settimana quanto ho perso o guadagnato....

Nessun commento:

Posta un commento