sabato 8 ottobre 2011

un nuovo attentato alle mie meravigliose ballerine

quasi tutte le sere torniamo a casa dal parco che devo mettere entrambi i bambini in doccia direttamente perchè si sono rotolati ovunque, con prevalenza nella terra polverosa (prima o poi tanto lo so che si beccheranno gli ossiuri... lo so!!!!)... tutte le sere quindi li metto in doccia, li insapono, faccio loro lo shampoo, li sciacquo e lascio che giochino in doccia con l'acqua calda aperta con tutti i loro giochi mentre io sistemo casa 5 minuti prima di tirarli fuori... una volta tirati fuori li metto sul lettone e li asciugo e loro sono là sul lettone che saltano nudi come vermicelli e che si fanno rincorrere ridendo da me col phon... anche ieri sera questo rito è stato portato a compimento... lì per lì ho deciso di vestire prima mia figlia più grande, data la recente laringite che ha avuto... così apro il cassetto dei vestiti... Nel frattempo il piccino scende dal letto con tutti i suoi gioielli al vento e inizia a zampettare in camera... si infila le mie meravigliose scarpette ballerine comode comode che più comode non si può e zampetta strillando "pappe mamma pappe mamma"... io vado a infilare i vestiti a mia figlia più grande... sarà stata una frazione di secondo da che lo vedevo zampettare con le mie scarpe ai piedi a che si è appoggiato col gomito sul letto come un vero play boy che mi guarda con sguardo languido... io lo guardo e dico "piccolino ma che faccia a fesso stai facendo???" nello stesso momento odo uno scroscio proprio nella sua direzione... mi precipito gridando "noooooooooooooooo!!!!" era troppo tardi... aveva pisciato direttamente DENTRO entrambe le mie meravigliose e comodissime ballerine... DENTRO AD ENTRAMBE!!! che se lo avessero chiesto a me di centrare in pieno entrambe le scarpe, a me adulta, vaccinata e quasi in menopausa, non ci sarei riuscita!!! Un NANO di quasi 19 mesi invece sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai, mai mai lasciare i nani di sesso maschile girare per casa nudi come vermi!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento