domenica 27 marzo 2011

che schifo il pollo in saccoccio

mia mamma ha voluto sperimentare questa bellissima invenzione... menomale che io ho deciso di non mangiare più carne... doveva essere una cosa orripilante... che poi che senso ha infilare un pollo in un sacco quando poi devi aprire il sacco, sporcare la pirofila, vedere che l pollo più che arrosti pare bollito e mangiare una roba che ha sapore chimico?????? mia mamma insisteva affinchè lo assaggiassi... ma io non ho desistito!!
oggi poi siamo andati a fare un giro a Decatlon... volevo comperare un po' di pesetti per fare le lezioni di Billy Bootcamp al meglio... peccato che Decathlon era chiuso...
domani al lavoro giornata terrificante... e dopodomani avrò il cagotto fisso visto che devo andare in CdA... oh mio dio che figure che figure...
devo fare training autogeno e dirmi che andrà tutto bene... ma me la sto facendo sotto...
comunque carissimi lettori non ho fatto nessun esercizio in questa settimana... troppo da fare al lavoro!!!!! e mi portavo pure il lavoro a casa...
nel frattempo mi hanno richiamata anche quelle BIIIP di Figurella... mi hanno detto che devo finire le 15 lezioni che ho profumatamente pagato 4 anni fa e poi magari "vediamo di prolungare il programma"... ma ion dico... ma che cavolo volete che prolunghi se sono 4 anni che non riesco a finire le lezioni che ho pagato???? e poi fossero sedute che servono a qualcosa!!!!  ma meglio prendersi un personal trainer muscoloso e aitante in palestra o in mancanza di tempo meglio la WII FIT e Billy Bootcamp!! Il metodo Figurella è la stronzata più assurda che abbia mai visto e non serve assolutamente a niente se non a far dimagrire il portafoglio!!! Meglio la WII FIT e Billy Bootcamp

Nessun commento:

Posta un commento