lunedì 7 marzo 2011

Billy Bootcamp... altro che wiifit

dolorrrreeeee dolorrrreeeeeeeeee dolorrreeeeeeeee!! stasera mi sono connessa su youtube e mi soni messa  a fare 40 minuti di allenamento con Billy Bootcamp... oioioioioi che dolor che dolor!!!!!! è un allenamento tipo fitbox!! ammazza che fatica!!! domani mattina faccio yoga con la wii fit!!! Ma mi sa che alternerò allenamento con Billy Bootcamp (finchè non lo oscurano su youtube) a Wii Fit!!!! ammazza che fatica disumana!!!
Suvvia non insistete se fate i bravi vi dirò quello che ho mangiato oggi... so che non state più nella pelle quindi eccovi il mio menu
colazione: caffè e biscotti (giusto una dozzina di macine... sì per tenersi leggeri)
pranzo: 1 banana, 1 arancia e 2 mele (non fatemi la paternale che non ci si deve abbuffare a colazione e  mangiare solo frutta a pranzo... stamani quel rospo di mio marito se n'è andato a sciare... voi avete mai provato a stare da soli con due bimbi di cui una di 3 anni e mezzo che salta come un grillo mentre tento di vestirla e un unenne che mentre cerco di vestire la sorellla apre i cassetti tira fuori tutta la roba, poi si frange le dita nel cassetto, poi piange poi gli cola il naso, poi gli faccio l'aspirazione e mi tira una botta alla panza, poi gli cambio il pannolino, lo vesto e lui si ricaga di nuovo addosso invadendo la stanza di olezzi indescrivibili, così mi tocca ricambiarlo mentre la sorella ha rovesciato per terra due scatole di puzzle, nonchè tutti i pezzi piccoli della lego che se suo fratello se li mette in bocca si soffoca seduta stante??? poi io che mi devo ricordare il libro da riportare alla biblioteca della treenne, prepararle lo zaino per l'asilo (onde evitare per l'ennesima volta di arrivare all'asilo e ricordarsi che lo zaino è a casa), mettere ad entrambi giubbotto, cappello, caricarmi in braccio l'unenne che pesa come un ippopotamo, nel frattempo mi cade roba dalla borsa, la raccatto con l'unenne che oscilla fra le mie braccia e mi smoccica e mi sbava sul giubbotto mentre la treenne mi grida "voglio portare un giocattolo all'asiloooooooooo!! mammmmaaaa!!") ecco... secondo voi io avevo anche il tempo di prepararmi una schiscetta adeguata??? è ovvio che ho arraffato le prime cose che mi sono capitate sotto tiro ovvero la frutta
cena: un pezzetto di pizza schifosa 2 carciofi
e dopocena Billy Boot camp davanti a quell'obrobrio di Grande Fratello...

Nessun commento:

Posta un commento