mercoledì 2 marzo 2011

ieri sera mi sono allenata dopo cena

intanto riassumo brevemente il menu del giorno:
colazione: solito cucchiaio di cereali con soia
pranzo: insalata di cavolo cappuccio, tonno, olive nere
cena: ho spelluzzicato due cucchiaiate di risotto da mio figlio
dopocena wii fit... intanto ero un kg in più rispetto a ieri ma la wii che è molto brava ed educata mi ha detto che pesarsi la mattina o la sera fa la sua differenza e che quindi dovrei pesarmi alla stessa ora tutti i giorni.
Ho fatto 20 minuti di corsa (jogging plus)
6 minuti di hoola hoop
6 minuti di step
12 minuti di boxe
ho bruciato circa 200 calorie
durante l'allenamento mio marito entrava in salotto, mi guardava e mi diceva "ammazza come sei ridicola!"... poi sbirciava il punteggio che facevo e diceva "ma come? ma mi hai superato??? ma come hai fatto?"
Oggi sono tornata dall'ufficio e l'ho trovato tutto sudato che si allenava con lo yoga e gli esercizi muscolari e mi faceva notare che aveva stabilito un sacco di record e che io al confronto ero una schiappa.
Bene! Vuole la guerra? Guerra sia! stasera mi dedico un'ora intera alla wii fit e farò gli esercizi muscolari!!!! Oramai è una gara fra me e mio marito!!

Nessun commento:

Posta un commento