domenica 6 marzo 2011

e ieri sera... frittelle di carnevale!!!

cari lettori... no no no questo fine settimana è dedito allo sgarro... ieri sera ho fatto le frittelle di riso di carnevale... booone booooooooneeeee boooooooooooooneeeeeeeeeee!!!! le ho immerse letteralmente nello zucchero e le ho offerte ai commensali per cena!!! oltre a ciò ci siamo fatti una scorpacciata di bistecca alla fiorentina in "Letto" di rucola e grana (mi pare d'essere  nel menu di un catering!), salsiccie di cinta senese, rosticciana di cinta senese... il tutto fatto alla brace... e io che volevo diventare vegetariana... l'unica cosa che mi ha "sollevato" la coscienza (se così si può dire) è che la carne l'abbiamo comperata in una fattoria che alleva il bestiame non in modo intensivo quindi adottando tutti gli accorgimenti del caso (l'abbiamo comperata tramite il nostro G.A.S.)... un po' in colpa mi sono sentita devo ammetterlo... però che bontà!!!
Anche oggi andiamo a pranzo fuori (oggi si va di sushi però) e cena pizza... direi che lo sgarro è totale...
oioioioi il pensiero che domani è lunedì che al lavoro siamo oberati e siamo talmente oberati che non si arriva mai ad una conclusione mi fa venire l'esaurimento!!

Nessun commento:

Posta un commento