sabato 5 marzo 2011

il personal trainer della wii fit è un marpionazzo

ieri sera ho attaccato la wii fit e ho deciso di fare yoga perchè mi faceva male la schiena (dopo il secondo parto periodicamente mi viene mal di schiena)... il Personal Trainer mi ha accolta scapigliato dicendomi "scusa il ritardo" (ndr il ritardo???????) e poi ha continuato "ieri sera ho fatto le ore piccole"... accidooooontiiii mi sono detta... questo vuole un approccio!!!!!! gli ho detto "fai poco il marpione potrei essere tua madre!" ma lui non mi ha cagata e mi ha detto di iniziare a fare gli esercizi... dopo 10 minuti di esercizio di yoga (il mio equilibrio è pari al limite che tende a meno infinito) entra mio marito in salotto e secondo voi, adorati lettori, cosa mi avrà detto? "Ma tu fai ridere i Polli!!!"... poi mi guarda schifato e fa "ecco perchè nella posizione dell'albero hai stabilito il record... per forza!! lo fai male!!" della serie: sono invidioso perchè non ho battuto il tuo record!!!"... vabbè...
comunque sono arrabbiata perchè dall'ultima pesata nonostante mi stia contenendo nelle mangiate sono ingrassata 100 grammi...
ieri ho mangiato:
colazione: una fettina di torta ma piccolissima
pranzo: melanzane fatte in pentola
cena: uno yogurt magro (avevo spilluzzicato gallette di farro il pomeriggio e non avevo fame)
che nervi che nervi!!!!! 100 grammi in più!!! grrrrrrrrrrrr vabè il mio personal trainer marpione e scapigliato mi ha detto che devo perdereancora 9,7 kg e che non devo avere fretta!! non avrò fretta... vediamo che succede

Nessun commento:

Posta un commento