giovedì 10 marzo 2011

oioioioi billy bootcamp colpisce ancora

dunque dunque ieri sera volevo fare billy bootcamp... c'erano le iene in tv e la voglia era poca... poi ad un certo punto mi son detta "alla prossima pubblicità vado in salotto e faccio Billino bootcampino"... così mi son presa il pc e sono andata in salotto... entrambe le tapparelle erano aperte allora ho pensato di chiuderle onde evitare di farmi vedere dagli inquilini dei palazzi dirimpettai che se poi mi incontrano per strada mi guardano con sguardo di pietà e commiserazione... faccio per chiudere le tapparelle e booommm una tapparella si blocca... così inizio ad imprecare e la spacco del tutto... mio marito ha imprecato contro di me così io mi sono accesa la tv e mi sono guardata le iene...
oggi invece sono partita con nuovo slancio... la mattina a colazione una banana e un caffè senza zucchero... pranzo linguine di farro appiccicate le une con le altre con un cucchiaino di olio, uno di parmigiano e un po' di peperoncino (per mascherare la sciapezza visto che le avevo cucinate senza sale puuuu che schifo)...
a cena ho mangiato i fusilli al sugo di cinta senese avanzate da mia figlia (che mangia come un uccellino)...
alla tv c'era IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON e stavo pensando di rinunciare al mio allenamento anche stasera ma poi mi sono detta "NOOOO i larderelli non devono prevaricare!" così sono andata in salotto (le tapparelle le aveva chiuse mio marito che nel frattempo si è addormentato sul divano) e io sono partita con un allenamento massacrante da ufficiale e gentiluomo!! adesso sono distrutta completamente... fra poco vado a farmi la doccia e poi a letto visto che domani sarà una giornata intensa...
oggi l'anno scorso venivo ricoverata a causa di tromboflebite in gravidanza... il mio abbacchione adorato fra pochi giorni nasceva!!!!

Nessun commento:

Posta un commento