venerdì 25 marzo 2011

settimana di sciopero da wii fit e billy bootcamp

troppo da lavorare... non ce l'ho fatta... domani forse farò il test per vedere quanto ho perso...
oggi sulla bilancia ero dimagrita 1 kg ma non so sulla wii fit... vediamo... nel frattempo stamani ho avuto un agghiacciante incontro con un poltergheist
stamani mio marito (il re della pattina) si è alzato alle 6 perchè doveva andare a lavorare in umbria... io ero nel dormiveglia e l'ho sentito che se ne andava.. sono rimasta nel calduccio del mio letto e mi stavo riaddormentando quando sento un botto secco in camera, tanto che mi "agito" nel senso che non ho avuto la forza di aprire gli occhi ma quel botto mi ha un po' lasciata basita e volevo alzarmi per capire cosa era successo... è stata una frazione di secondi e ho pensato "che faccio? accendo la luce e guardo cosa è successo o continuo a dormire? vabbè continuo a dormire"... non faccio in tempo a farmi la domanda e darmi la risposta che sento un sussurro bello chiaro vicino alle mie orecchie "mammma...." era una vocina di bambino/a bassa... poteva essere la mia figlia più grande infatti nella frazione di secondi successiva ho ricollegato il botto a lei che magari era entrata in camera e voleva venire nel lettone... saranno passati pochi secondi e risento di nuovo il sussurro "mammaaaaaa.." mi alzo e chiamo "vittoria?" guardo dal lato di mio marito ma mia figlia non c'è... così faccio "vittoria dove sei?" mi giro dal mio lato ma non c'era nessuno... mi è presa l'agitazione... il tempo passato dall'ultimo sussurro a io che mi sono alzata, ho acceso la luce per cercare mia figlia in camera è stato al massimo 5 secondi... sono andata in camera dei bambini che era chiusa e entrambi i bimbi che se la dormivano beati... sono tornata in camera mia, ho visto l'ora, erano le 6.15 ma col kezzo che mi sono rimessa a dormire... mi sono vestita e sono andata in cucina a far colzione... ma che cosa è stato???? immaginazione???? sembrava tutto reale!! mi vengono i brividi se ci penso

Nessun commento:

Posta un commento