giovedì 3 marzo 2011

ed eccoci al 3 marzo cari lettori

oggi sarebbe stato l'81mo compleanno di mio padre e invece alle 18 siamo andate con mamma e la mia bimba alla messa per ricordarlo... l'anno scorso alla messa avevo pregato perchè i noduli che la mamma aveva al seno fossero benigni ma la preghiera è servita a poco... quindi oggi non ho pregato, non sono stata a sentire ciò che il prete aveva da dire... mi sono solo domandata se anche il prossimo anno faremo la messa in ricordo di mio babbo e poi ho pensato a quanto pregavo quando mio babbo era malato e quanto non ho pregato quando si è ammalata mia mamma... poi ho riso quando mia figlia si è messa a cantare "osanna nell'alto dei cieli" perchè l'ha imparata all'asilo... che ridere...
comunque tornando a bomba: oggi niente wii fit ma sono tornata a casa dall'ufficio a piedi... ho camminato a passo veloce per circa 50 minuti.
cosa ho mangiato vi domenderete miei cari lettori... vado testè a dirvelo:
colazione: fettona di torta gigantesca e caffè sena zucchero
pranzo: insalata di rucola, pomodorini pachini e tonno al naturale (ma l'olio l'ho aggiunto io nell'insalate eheheheh)
cena: avanzo di minestrone di mio figlio 1 fetta di pane
buonanotte lettori adorati!!

Nessun commento:

Posta un commento