sabato 5 marzo 2011

ma il baccello di vaniglia quanto ci deve stare nel latte in ebollizione?

sì sì sì lo so questo è un blog fatto per testare l'efficacia della wiifit sui miei larderelli ma visto che i larderelli stanno gridando pietà ho deciso stasera di alimentarli preparando le frittelle di riso di carnevale... avevo comperato qualche tempo fa i baccelli di vaniglia ma non so quanto devono stare a bollire insieme al latte... booo al limite butto tutto e faccio capitolare i larderelli di cui sopra... no col cavolo che butto tutto!! mi magno ogni cosa anche se il baccello di vaniglia avvelena il composto!!!!
comunque oggi non ho ancora fatto la wii fit... a pranzo mi sono mangiata l'avanzo di risotto di barbabella dei miei bimbi (sì sarebbe il risotto cuocere nel cavolo cappuccio)

Nessun commento:

Posta un commento