martedì 8 marzo 2011

oggi wii fit e domani Fioretto quaresimale

buonasera carissimi lettori come state? Io abbastanza benino... oggi al lavoro un delirio... comunque non tergiversiamo...
a colazione ho mangiato una fetta di torta alla cioccolata di mia figlia e 3 biscotti
a pranzo insalata di rucola cavolo rosso e mozzarella
a cena un po' di riso e... frittelle di riso perchè oggi è martedì grasso e qui lo dico e qui lo nego DOMANI QUARESIMA quindi FIORETTO!!!!!!
Il mio fioretto sarà il seguente (e durerà per  tutta la quaresima):
1. eliminare tutti i formaggi ad esclusione del parmigiano per condire
2. max 2 cucchiai di olio al giorno
3. eliminare il pane
4. eliminare tutti i dolci incluse bevande solci e via discorrendo
5. eliminare tutti gli alcoli (addio a birra e vino per 40 gg)
6. minimizzare la carne di ogni tipo
in pratuca seguirò un regime simile a quello che ha seguito una mia amica che aveva il diabete gestazionale!!! Ho seguito la stessa dieta lo scorso anno per un mese mentre allattavo e ho perso 4 kg senza muovermi!!!!!
E oggi miei cari e fedeli lettori vi domanderete che diavolo di attività fisica ho fatto? siete in trepidante attesa di scoprire quali evoluzioni cibernetiche ha avuto il mio fisicaccio? eccovi accontentati:
40 minuti di camminata a passo svelto dall'ufficio a casa
il sollevamento dell'ippopotamo (ovvero mio figlio) per portarlo dal pediatra non lo conto ma dovrei contarlo visto che mi ha potenziato i bicipiti
dopo cena wii fit ovvero:
12 minuti di box
8 minuti di hoola hop (sia plus che normale)
20 minuti di step (c'è uno step mitico che mi permette di guardare la tv mentre lo faccio,.. fantastico... nella mia mente malata sto pensando oltretutto di comperare uno step da palestra in un negozio di sport e appoggiarci sopra la wii fit in modo che io faccio più fatica)
adesso dovrei lavorare.. non ne ho voglia... quindi vado a navigare un po' sul wen

Nessun commento:

Posta un commento