lunedì 21 febbraio 2011

ah già dimenticavo di dire cosa ho mangiato oggi!!!

dunque dunque
COLAZIONE: una banana e caffè senza zucchero (come dice Allan Carr a colazione solo frutta... vediamon quanto resisto)
PRANZO: sono tornata a casa dall'ufficio alle 3.30 e c'era mezza teglia di pizza avanzata da ieri sera... che faccio?? la lascio lì dopo che stamani mi sono sacrificata per la gloria e mi sono alzata alle 6.15?? col cappero!!! me la sono magnata...
MERENDA: avanzo della schiacciatina di mio figlio più piccolo ciucciata in svariati punti e strusciata per tutta la casa mentre mi inseguiva gattonando
CENA: 2 carciofi in pinzimonio (bbboooooniii) e avanzo della minestra di verdura di mio figlio più piccolo

2 commenti:

  1. Hey ma stai a dieta o no?????
    Te possino!
    Ok fare il programma con la wii ma se poi mangi esclusivamente roba intinta all'olio poi non ti lamentare!!!
    Il blog come era prevedibile sta venendo carinissimo! Continua così!!!

    RispondiElimina
  2. bibbi ho provato anche su wordpress... ma ormai ho iniziato qua mi sa che rimango qua

    RispondiElimina