venerdì 25 febbraio 2011

e oggi... sveglia alle ore 6

a dir la verità l'avevo puntata alle 6.15 ma mi sono alzata alle 5.55 per far pipì... speravo fossero ancora le 4 ma con mia somma delusione ho visto che ormai l'ora era tarda e mi son detta "ma che torno a letto a fare??? per farmi venire i nervi fra 15 minuti quando suonerà la sveglia???" allora mi sono vestita, ho fatto colazione con un cucchiaio di cereali e uno di muesli senza zucchero con un cucchiaio di latte di soia e viaaaaaa con la wii fit...
vado qui di seguito a riassumere i risultati:
peso: ho perso 0.800 grammi evvivaaaaaaaaaa (non ricordo il peso esatto ma solo quanto ho perso)
Allenamento:
34 minuti di cui
10 min di jogging plus
24 min di box
volevo fare anche gli esercizi a terra ma si è aperta la porta del salotto alle 6.50 ed era mia figlia che mi ha guardata disgustata ma nonostante ciò ha voluto fare anche lei la boxe...
sono abbastanza soddisfatta del mio esercizio di stamani!!
a pranzo ho mangiato: verza rossa in insalata con olive nere e vomitevole spezzatino di soia acquoso e lumacheggiante come al solito (non comprerò mai più spezzatino di soia puahhhh che schifo)
stasera a cena vado con mia figlia a cena da una sua compagnetta di classe... c'è la pizza... uffa... uffa... resisterò? lo scoprirete nella prossima puntata... domani vorrei alzarmi per fare gli esercizi a terra...

Nessun commento:

Posta un commento