domenica 27 febbraio 2011

ahhhhh

dimenticavo di dire la cosa più importante!! oggi siamo stati fuori tutto il giorno... faceva un freddo polare... quando siamo tornati a casa quanti gradi c'erano secondo voi oh mio numerosissimo popolo di lettori/trici del blog??? non accavallatevi a rispondere siete in troppi... ebbene sì ve lo dico io...

c'erano la bellezza di 14 gradi... ve lo scrivo in lettere magari non avete ben capito quanti gradi c'erano in casa QUATTORDICI sì sì QUATTORDICI

ma vi rendete conto??? e mio marito cosa mi ha detto mentre gli si acorciavano le braccine corte sempre di più??? "Vestiti di più!" ecco... allora ho acceso il riscaldamento e preso una stufetta elettrica visto che il riscaldamento non partiva nemmeno.. evidentemente si era congelato pure il boiler...

povera me povera me!!! ma io vado a vivere in siberia... secondo me fa più caldo!!! almeno mi fanno compagnia i cosacchi!!!

2 commenti: