sabato 26 febbraio 2011

oggi sgarro totale

stamani siamo andati al mare a vedere la casa che affitteremo il mese di luglio (quando la wii fit mi avrà fatto perdere già quei circa 20 o 30 kg)... poi ci siamo fermati a mangiare il pesce in un ristorantino chichettoso sul mare... era tutto arredato in bianco... tovaglie bianche, pareti bianchi, tv al plasma bianchi, bancone del bar bianco, porte bianche, sedie bianche... mia figlia si è seduta sulla sedia e poi ha pensato bene di appoggiare le scarpe fangose sul cuscino bianco che è diventato grigio... mi sono sentita morire... l'ho sgridata e le ho fatto togliere le scarpe... poi abbiamo ordinato io rombo con patate e mio marito e mia mamma cacciucco...il piccolino si è scolato un piatto di cus cus e mezzo del mio rombo... io ho pasteggiato praticamente solo col vino (un GOCCIA di Cecina... booonoooooo) e poi mi sono mangiata 2 cucchiai di gelato alla crema di mia figlia... siamo tornati a casa e siamo andati alla festa di compleanno di un compagnetto di classe della nostra primogenita... era sulle colline nella limonaia di una casa meravigliosa... il buffet era un qualcosa di spettacolare... non ho resistito alla pizza, ai panini e ai bomboloncini con la crema... nonchè alla schiacciata alla fiorentina... slurp slurp... tornati a casa io e mio marito ci siamo sbafati mezza pizza in due... diciamo che oggi ho veramente vergognosamente spudoratamente sgarrato..

Nessun commento:

Posta un commento