mercoledì 23 febbraio 2011

non ce l'ho fatta stamani

ahimè... ieri ho portato il piccolo dal pediatra che mi ha detto che ha l'otite e un fischiore a causa di una reazione allergica alimentare... devo dargli antibiotico e cortisone evvvaaiiiii... l'ho messo a letto alle 20.30... a mezzanotte si è svegliato tossendo forsennatamente... se non  tossiva piangeva... siamo andati avanti così fino alle 4... io e mio marito abbiamo ovviamente litigato visto che mi alzo sempre io per il bambino e nel tragitto dal mio letto alla culla incontro pinguini, orsi polari, iceberg "titanici" e eschimesi, mi vengono le stalattiti ai capelli e l'assideramento ai piedi... tutto ciò perchè il maritino ha le braccine corte e tiene perennemente il riscaldamento (o forse dovrei chiamarlo il refrigeratore???) a 13 gradi... ovviamente in casa si oscilla fra i 15 e i 16 gradi quindi alzarsi la notte per cullare il bimbo che piange e tossisce (chissà perchè??? oltretutto lo metto a letto praticamente in tuta da sci visto il freddo che fa in casa) mi fa alquanto oscillare le basse sfere che non ho... comunque alle 4 ci siamo addormentati e io mi son detta "col chezz che mi sveglio fra due ore per fare la wii fit!"... alle 6 ci ha pensato la grande a svegliarci (il piccolo si era addormentato appunto alle 4) infilandosi nel nostro letto e scalciando finchè alle 7 l'abbiamo spedita a vedere Ben Ten in Tv e lei è corsa come un fulmine (non aspettava altro)... adesso ho un mal di testa allucinante... stasera devo lavorare quindi se il piccolo ci concede una notte tranquilla il progetto wii fit riparte domani mattina alle ore 6.15 e pure venerdì... oioioioioioi e io che volevo pure il terzogenito... ma nemmeno se mi paganooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento