lunedì 28 febbraio 2011

tosse tosse tosse

stamani sveglia di nuovo alle 6.15 anche se non so che cosa mi abbia spinta ad alzarmi... ho acceso la wii e ho fatto yoga visto che ho letto che è eccezionale per migliorare il metabolismo e la struttura endocrina (mah... si dice così? bo)... ho iniziato alle 6.20... peccato che alle 6.45 sia entrata mia figlia dicendo "voglio giocare anche io!!" ho spento tutto e l'ho portata in cucina a far colazione...
oggi giornata intensa in ufficio... casini casini e casini... una riunione durata tutta la mattina e che si è protratta anche dopo pranzo fino alle 5... sono tornata a casa quasi alle 7... a pranzo ho mangiato 2 mele, una banana e un'arancia... a cena 2 carciofi, una fetta di pane, 3 gallette di farro, 3 pezzettini di parmigiano... e ora tossisco da far paura... riuscirò a dormire stanotte??? chi lo sa????

Nessun commento:

Posta un commento