domenica 20 febbraio 2011

domani inizia la mia sperimentazione

ennesimo tentativo di dimagrimento... ma questa volta ce la devo fare!!! Ho acquistato la wii fit e domani mattina punterò la sveglia alle 6.30 e inizierò l'allenamento con la wii fit... questo sarà il diario del mio dimagrimento... le poche e semplici regole che mi imporrò di seguire saranno le seguenti:
  1. basta con i dolci e gli zuccheri di qualsiasi genere a parte il fine settimana;
  2. basta con gli alcoli di qualsiasi genere ad esclusione del fine settimana;
  3. basta con le fette di pane mangiate per gola, per fame e per qualsiasi altra ragione;
  4. obbligo di effettuare esercizio con la wii fit almeno 4 volte alla settimana.
  5. razionalizzare i formaggi;
Vediamo che viene fuori...
Domani mattina mi peserò e mi darò l'obiettivo di dimagrimento... vediamo che viene fuori
aggiungo che mi obbligherò a bere almeno 2 litri di acqua al giorno (ad esclusione dei giorni in cui ci sono riunioni in ufficio onde evitare di pisciarmi addosso davanti all'amministratore delegato, la qual cosa sarebbe una grossa figura escrementizia)

2 commenti:

  1. mi autocommento aggiungendo che mi obbligherò a bere almeno 2 litri di acqua al giorno (ad esclusione dei giorni in cui ci sono riunioni in ufficio onde evitare di pisciarmi addosso davanti all'amministratore delegato, la qual cosa sarebbe una grossa figura escrementizia)

    RispondiElimina