venerdì 25 febbraio 2011

oggi wii fit la sera

mattinata in ufficio intensa... solo per arrivare mi è venuto i giramento di balle visto che ho beccato un incidente (non grave per fortuna) e non sono riuscita a passare prima che arrivasse l'ambulanza... questa come è arrivata ha bloccato tutta la careggiata... avevo voglia di prendere un defibrillatore e usarlo come frustino sul groppone del guidatore dell'ambulanza... sono tornata a casa alle 4 e ho pranzato una mela e una banana (non avevo fame)... alle 5 ho iniziato a mangiarmi gallette di farro a go go... alle 7 insalata di cavolo cappuccio, olive nere, uvetta, mandorle e tonno... boonaaaa booonaaa boonaaa... ho una congiuntivite che non va via e un mal di gola allucinante ormai da due settimane... sono riuscita a fissare un appuntamento col dottore solo venerdì prossimo,... mah... domani andiamo tutti al mare a vedere la casa delle vacanze di luglio... già mi prende l'ansia... la bimba grande sarà tutta agitata... il piccolo ha una brutta reazione allergica all'augmentin e ha tutta l'area "pannolino" irritata... voglio proprio vedere come facciamo a gestirci domani...
stasera wii fit ma ho fatto solo gli esercizi muscolari per 20 minuti.... poi mi ha chiamata un'amica e ci siamo messe a spettegolare sui bei tempi che furono!!! adesso vado a farmi la doccia e vado a letto!!!

Nessun commento:

Posta un commento