martedì 22 febbraio 2011

cosa ho mangiato oggi

a colazione un cucchiaio di muesli e avena con una spruzzata di latte di soia e caffè senza zucchero
merenda crackers di kamut senza lievito (boooni booooni booooni)
pranzo avevo cucinato l'amaranto... marò che schifezza disumana... che vomitevole sapore di fieno in stalla di cavalli da corsa che lo stanno mangiucchiando sbavando in ogni dove... oddio che schifo... ho buttato tutto nella pattumiera e ho mangiato un po' di passato di lenticchie
merenda 4 gallette di farro
cena 4 cucchiaiate di pastina in brodo che mio figlio non ha finito, 3 morsi a petto di pollo fatto alla piastra (mi ero ripromessa che non avrei mangiato carne!!! ho sgarrato oggi con quei  bocconi di pollo!! errore errore grave errore)
adesso sono qua che dovrei lavorare ma non ne ho voglia... la giornata è stata stressante... la mattina mi hanno rimandato a casa il bambino dal nido perchè ha la congiuntivite... lo porto dal pediatra pensando che mi avrebbe pescritto un banale collirio e invece lo visita e (il bimbo non ha febbre ed è pacioccone come al solito) mi dice che l'orecchio sinistro è già in otite e il destro è messo male, in più ha un fischio strano alla schiena e visto che è pieno di bollicine sicuramente è allergia alimentare quindi antibiotico e cortisone... non ne posso piùùùùùùù...  domani mattina wii fit... ahhh ho litigato con mio marito...

Nessun commento:

Posta un commento