lunedì 21 febbraio 2011

stamani ho iniziato

sveglia puntata alle 6.15... quando è squillata mi sono detta "ma io rimango a dormire"... poi ho pensato alle persone che tutte le mattine si alzano alle 6 per andare a lavorare e mi sono tirata su dal letto...
mi sono vestita e sono andata in salotto... ho acceso la wii fit e mi sono registrata:
Peso 73,6
IMC 24,60 (più o meno)
Obiettivo: perdere 10 kg entro agosto quindi 0,4 kg alla settimana
Oggi ho fatto:
Boxe per 12 minuti
Corsa per 6 minuti
Hoola Hop per 6 minuti
Poi è entrato in salotto mio marito col bambino in braccio, mi ha guardata disgustato e ha detto "ammazza come sei ridicola"... in effetti avevo un look con un  codino nei capelli che er commissario monnezza vestito da cinese mi faceva un baffo... vabbè prossimo appuntamento mercoledì

2 commenti:

  1. quindi in questi 24 minuti quante calorie avresti consumato?

    RispondiElimina
  2. oddio non me ne ricordo... comunque ne ho consumate poche... domani mattina sveglia puntata alle 6.15 (tanto se non la sento ci pensa il piccolino a svegliarmi visto che sta mettendo altri due denti e si lagna in continuazione) e mi darò da fare per sudare di più!!!! speriamo che mio marito non entri a romprere los marones mentre mi esercito

    RispondiElimina