domenica 27 febbraio 2011

oggi abbuffata generale

nottata insonne a causa di tosse, raffreddore e mal di gola... la mattina colazione col solito muesli e poi mio marito è andato in pasticceria a comperare 3 bignè al cioccolato per la bimba e 2 cremini per noi...
pranzo al ristorante di pesce con gli amici... ho preso una catalana gigantesca... ho bevuto vinello friulano e poi pure il gelato alla crema coi frutti di bosco... esagerata... esagerata...
tornata a casa mi sono rifiutata di cenare ma ho preso solo un tachiflu dec visto che non mi sento bene... domani mattina sveglia ore 6 per fare la wii... mi tocca pure pesarmi... e con lo sgarro di oggi farò una bella figura col mio personal trainer cibernetico vebbè si vedrà... adesso vado a lavorare... domani mi aspetta una bella giornatina... mi sa che avrò un bel travaso di bile... meglio non pensarci

Nessun commento:

Posta un commento